giovedì 26 luglio 2012

#Make-up





Oggi vi propongo un altro make-up creato per il mio blog di stardoll, ispirato alla frutta, in particolare alla mela verde :)  Spero vi piaccia :D



Oggi vi propongo un nuovo make-up creato da me :)
Per realizzarlo vi serviranno:
summer pear eyeshadow -dot 6sd
fresh lime shadow -dot 6sd
butter cup shadow -dot 6sd
lipgloss -luxe 24sd
summer pear eyepencil -dot 7sd
dusk's kiss eyeliner -dot 4sd
tuscany lip pencil -dot 10sd
moonlight haircolor -dot 6sd

Iniziamo dagli occhi:
Per prima cosa ho esteso dal lato fino a metà dell'occhio l'ombretto summer pear eyeshadow della dot. Poi, a lato ho esteso per piccola parte il fresh lime shadow, e alla punta il butter cup shadow :)
Sotto l'occhio ho applicato la matita verde chiaro summer pear eyepencil, e il dusk's kiss eyeliner in piccola quantità.

Per le guance:
Utilizzate una colorazione leggera, io ne ho usata una della marca dot, ma vanno bene anche quelle chiare dell'occitane.

Per le labbra:
Applicate la matita per le labbra "tuscany lip pencil" della dot, poi applicate il lipgloss della marca luxe :)

Per i capelli:
Non ho applicato alcuna tinta per capelli, ma vi consiglio di utilizzare la "moonlight haircolor" della dot, che sta molto bene con il trucco :)



Nessun commento:

Posta un commento